BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C, A TEMPO PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO – AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE – SERVIZI DEMOGRAFICI.

Il Comune di Borgosatollo indice un concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO cat.C, a tempo parziale (24 ore settimanali) ed indeterminato – area amministrativo-contabile – servizi demografici.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 14 marzo 2018.

Qui sotto il bando completo e il modello per presentare domanda di partecipazione al concorso.

Bando concorso pubblico servizi demografici

Domanda ammissione concorso servizi demografici

Qui di seguito l’elenco dei 131 candidati (in ordine di presentazione delle domande) ammessi alla prova pre-selettiva:

Elenco ammessi prova pre-selettiva istruttore amministrativo

PROVA PRE-SELETTIVA
AI SENSI DELL’ARTICOLO  8 DEL BANDO DI CONCORSO IL GIORNO LUNEDI’ 7 MAGGIO 2018, ALLE ORE 15.00, PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA MEDIA M. MARCAZZAN – SITI IN BORGOSATOLLO, VIA LEONARDO DA VINCI N. 7 – SI SVOLGERA’ LA PROVA PRE-SELETTIVA PER IL CONFERIMENTO DEL POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1 A TEMPO PARZIALE (24h) ED INDETERMINATO.

PROVE SCRITTE
LE SUCCESSIVE PROVE SCRITTE, PER I SOLI CANDIDATI CHE VERRANNO AMMESSI DOPO LA PROVA PRE-SELETTIVA, SI SVOLGERANNO IL GIORNO SABATO 26 MAGGIO 2018 ALLE ORE 9 (1^  prova a contenuto teorico) e ALLE 11.30 (2^ prova a contenuto teorico-pratico) E SI TERRANNO PRESSO LA CASCINA MODONESI – SALA ARCOBALENO- SITA IN BORGOSATOLLO – VIA SANTISSIMA 46-48.

Per la commissione
Rag. Eugenio Sbalzer

Qui di seguito l’elenco degli ammessi alle prove scritte (in ordine di correzione della prova pre-selettiva):

Elenco ammessi alle prove scritte

SI CONFERMA CHE LE PROVE SCRITTE SI SVOLGERANNO IL GIORNO SABATO 26 MAGGIO 2018 ALLE ORE 9 (1^  prova a contenuto teorico) e ALLE 11.30 (2^ prova a contenuto teorico-pratico) E SI TERRANNO PRESSO LA CASCINA MODONESI – SALA ARCOBALENO – SITA IN BORGOSATOLLO – VIA SANTISSIMA 46-48.

Per la commissione

Prova Selettiva – Risposte Esatte

Risposte esatte traccia sorteggiata

Elenco ammessi prova orale

La prova orale si terrà MERCOLEDI’ 27 GIUGNO 2018 con inizio alle ore 17.30.
Il segretario la commissione

graduatoria finale concorso Istruttore amministrativo