BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO” CAT. C1, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – scadenza 28 febbraio 2018

Il Comune di Borgosatollo indice un concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di ISTRUTTORE TECNICO cat. C1 a tempo pieno ed indeterminato.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 28 febbraio 2018.

Qui sotto il bando completo e il modello per presentare domanda di partecipazione al concorso.

Lunedì 12 marzo si riunirà la commissione per esaminare le domande di partecipazione e stilare l’elenco dei candidati ammessi.

Bando concorso pubblico istruttore tecnico

Domanda ammissione concorso istruttore tecnico

La commissione del concorso per ISTRUTTORE TECNICO ha esaminato le 65 domande pervenute, ammettendo al concorso n. 63 concorrenti ed ha escluso n. 2 domande.

Elenco ammessi e non ammessi al concorso

PROVA PRE-SELETTIVA
AI SENSI DELL’ARTICOLO  8 DEL BANDO DI CONCORSO IL GIORNO MERCOLEDI’ 4 APRILE 2018, ALLE ORE 15.30, PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA MEDIA M. MARCAZZAN – SITI IN BORGOSATOLLO, VIA LEONARDO DA VINCI N. 7 – SI SVOLGERA’ LA PROVA PRE-SELETTIVA PER IL CONFERIMENTO DEL POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO.

per  LA COMMISSIONE
Rag. Eugenio Sbalzer

Qui di seguito, in ordine alfabetico, l’elenco degli ammessi alle prove scritte del concorso per Istruttore tecnico.

Elenco ammessi alle prove scritte Istruttore tecnico

AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE
CALENDARIO DELLE PROVE

Ai sensi dell’articolo 12 del bando di concorso, le prove scritte si svolgeranno  il giorno VENERDI 27 APRILE, presso la cascina “Modonesi” – Sala Arcobaleno – sita in Borgosatollo – Via Santissima n. 46-48, nel seguente modo :

dalle ore   9.00 : 1^ prova a contenuto teorico.

dalle ore 14.30 : 2^ prova a contenuto teorico-pratico.

Per la commissione

Elenco ammessi alla PROVA ORALE

La PROVA ORALE viene confermata per il giorno VENERDI’ 18 MAGGIO dalle ore 15.00 presso la sede municipale, via Roma 13 – Borgosatollo.

AVVISO :
Si conferma che l’accertamento dell’uso di apparecchiature e delle principali applicazioni informatiche si svolgerà MERCOLEDI’ 23 MAGGIO 2018 ALLE ore 17.00 presso la sede municipale.

Il segretario della commissione

Graduatoria finale concorso pubblico ISTRUTTORE GEOMETRA