BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3, A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO

Il Comune di Borgosatollo indice un concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3,  a tempo parziale (20 ore settimanali) ed indeterminato.

Le domande di partecipazione al concorso vanno presentate entro il termine perentorio di mercoledì 4 aprile 2018.

Qui sotto il bando completo e il modello per presentare domanda di partecipazione al concorso.

Bando concorso pubblico operaio specializzato

Domanda ammissione concorso operaio specializzato

CALENDARIO DELLE PROVE :

VENERDI’ 1° GIUGNO 2018 ORE 15.00 : PROVA SCRITTA : si svolgerà presso la sede municipale in via Roma n. 13
VENERDI’ 22 GIUGNO 2018 ORE 15.00 : PROVA PRATICA : la sede della prova verrà comunicata in occasione della prova scritta

SABATO 23 GIUGNO 2018 : ORE 9.30 : PROVA ORALE : si svolgerà presso la sede municipale in via Roma n. 13

Il Segretario la Commissione
Rag. Rag. Eugenio Sbalzer

Esito prima prova scritta concorso OPERAIO

LA PROVA PRATICA SI SVOLGERÀ  VENERDI’ 22 GIUGNO CON INIZIO ALLE ORE 15.00 PRESSO IL MAGAZZINO COMUNALE – VIA DOTT. DE TROYA (vicino Isola ecologica).
I candidati che supereranno la prova pratica, verranno sottoposti alla prova orale nella stessa giornata, subito dopo la conclusione della prova pratica.

Per la commissione
Il segretario verbalizzante