2° concorso di arte pittorica “Il Borgo”

La Pro Loco, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Borgosatollo, indice il 2° CONCORSO DI ARTE PITTORICA “Il borgo”.

È aperto a tutti gli artisti, italiani e stranieri, residenti a Borgosatollo e non, di qualsiasi tendenza pittorica e nella più ampia espressione tecnica e artistica, nei limiti fissati e proposti dalle linee guida. Il tema è libero. La quota di adesione è di 25 euro.

Si terrà il 5 e 6 maggio 2018, con l’esposizione delle opere nella sala civica di piazza Calvino (consegna dell’opera in data 4 maggio).

Le premiazioni si terranno il 6 maggio alle ore 18 in occasione della “Sagra delle rane” – edizione 2018.

Verrà premiato dalla giuria il primo  classificato: 1° premio – €  800.
L’opera premiata rimarrà di proprietà dell’Amministrazione Comunale.

Verrà inoltre premiato con una targa e con l’esposizione dell’opera nella biblioteca comunale per un mese, il quadro che riceverà il premio “giuria popolare”, assegnato dalle preferenze accordate dai visitatori della mostra che voteranno tramite apposito cedolino.

In allegato regolamento completo, modulo di adesione e volantino del concorso.

Regolamento Il borgo 2018

ModuloIscrizione_2018