Incontro di formazione professionale per operatori di Polizia Locale

Il servizio di Polizia Locale di Borgosatollo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizza un incontro di formazione professionale per operatori di Polizia Locale dal titolo “Polizia Giudiziaria…procedure operative”.

Il corso si terrà giovedì 3 maggio alle 14.30 presso la sala civica di piazza I. Calvino a Borgosatollo ed è aperto a tutti gli operatori residenti nella provincia di Brescia e non.

Il relatore sarà il dott. Alessio Moladori, responsabile del nucleo di polizia giudiziaria del Comune di Brescia. Il relatore riveste questo incarico dal 2017 dopo essere stato responsabile del nucleo cinofili e armi e responsabile dell’ufficio falsi e squadra nomadi. Dal 2006 ha inoltre tenuto diverse docenze nei corsi di formazione per agenti riguardanti le materie di diritto penale, procedura penale e falsi documenti.

L’incontro organizzato a Borgosatollo avrà un taglio prettamente pratico-giuridico, con attivo coinvolgimento dei partecipanti e con riferimenti  a situazioni realmente accadute.

La partecipazione alla sessione di formazione è gratuita ma è fortemente gradita la prenotazione compilando l’apposito modulo e inviandolo a tramite mail all’indirizzo: j.meloni@comune.borgosatollo.bs.it.

E’ gradita la presenza in uniforme.

Incontro formativo Polizia Locale – volantino e modulo iscrizione