Bando di Servizio Civile Universale

Si è aperto il BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 28 settembre 2018.

Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti cittadini italiani, cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea o cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.

I volontari che saranno selezionati dal Comune di Borgosatollo saranno un totale di tre: uno per il settore biblioteca (Titolo del progetto: Servizio civile 2018: la cultura nella provincia di Brescia) e due per l’ufficio tecnico ( Titolo del progetto: Servizio civile 2018: la tutela ambientale nelle province di Bergamo, Brescia, Como e Lecco).

Le domande possono essere presentate a mano all’ufficio protocollo, tramite raccomandata A/R o tramite PEC all’indirizzo segreteria@pec.comune.borgosatollo.bs.it

Copie cartacee dei documenti da presentare sono reperibili in biblioteca e presso l’ufficio tecnico negli orari di apertura.
Documenti da presentare:
Copia della carta d’identità