ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI ON-LINE

Informiamo che per accedere ai servizi scolastici, alle riduzioni, alle diete speciali e all’addebito tramite sdd, da quest’anno l’unica modalità è la richiesta di ISCRIZIONE ON-LINE.

Il portale sarà attivo dal 16 aprile al 31 maggio 2018 sul sito www.comune.borgosatollo.bs.it, in home page – servizi on-line.

Al primo accesso sarà necessario registrarsi con i dati di un genitore e, tramite e-mail, si otterrano le credenziali di accesso. Entro il 31 maggio (data di disattivazione del servizio iscrizioni on-line) sarà sempre possibile modificare/eliminare le richieste di iscrizione; l’ordine di presentazione delle domande NON concorre alla definizione della graduatoria.

L’iscrizione a tutti i servizi scolastici andrà ripresentata ogni anno.

Importante sapere che l’invio della domanda d’iscrizione NON comporta la sua accettazione automatica, per cui è necessario attendere riscontro tramite e-mail dall’ufficio competente.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Scolastici del Comune tel. 0302507209-210 oppure assistenza@comune.borgosatollo.bs.it
Informativa completa  qui https://bit.ly/2EzWeFO