Ordinanza divieto di accesso in entrata a Borgosatollo da via Santissima

Avvisiamo la cittadinanza che da giovedì 2 maggio entra in vigore l’ordinanza che istituisce il divieto d’accesso in entrata a Borgosatollo da via Santissima (zona cimitero-immissione corda molle).

La nuova regolamentazione del traffico è prevista per tutti i giorni feriali unicamente al mattino dalle ore 7.00 alle ore 8.30.

La circolazione è permessa:
• ai residenti a Borgosatollo;
• a chi lavora presso un’azienda con sede sul territorio comunale (in possesso del permesso a circolare);
• a chi accompagna bambini frequentanti le scuole del territorio (in possesso del permesso a circolare);
• a chi raggiunge la fermata dell’autobus della linea 14 in via Santissima con regolare abbonamento.
Si sottolinea che i permessi sono nominali.
I titolari delle aziende e le scuole provvederanno alla distribuzione agli aventi diritto.
I trasgressori incorreranno nelle sanzioni previste dalla normativa vigente.

È possibile ritirare i PERMESSI di transito presso l’ufficio di Polizia Locale di Borgosatollo a partire da venerdì 26 aprile negli orari di apertura al pubblico.

Per ogni informazione relativa al contenuto dell’ordinanza il riferimento è la Polizia Locale in orari d’ufficio ( tel. 0302507207 e-mail permessitransito@comune.borgosatollo.bs.it). Al link seguente gli orari dell’ufficio di Polizia Locale: https://bit.ly/2IX1PvZ

Ordinanza 631-16 del 29-04-2019