Spazio mamme bambini stranieri (0-6 anni)

Dal 26 gennaio, presso la scuola primaria don Milani, riapre lo SPAZIO MAMME BAMBINI STRANIERI (0-6 ANNI).

Il progetto è rivolto a mamme con figli di età compresa tra 0 e 6 anni. Lo spazio offre la possibilità di uscire dalla chiusura della famiglia imposta dalla migrazione per sperimentare, attraverso la condivisione con altre mamme che si trovano a vivere la stessa situazione, la scoperta di nuove regole e logiche che possono poi essere trasmesse al bambino; il progetto ha l’obiettivo di sostenere le mamme per favorire una relazione sana con il bambino con la finalità di favorire un sereno inserimento nella nuova società.
Lo spazio è gestito dall’associazione Mons. G. Marcoli, con il patrocinio del Comune di Borgosatolo.
Per informazioni è possibile chiamare l’ufficio Servizi alla Persona allo 0302507239.

2018 SPAZIO mamme bambini stranieri