Accessibilità: Grafica | Solo testo

sei in: Polizia Locale | Progetto "Controllo del vicinato"

Polizia Locale


📢 CONTROLLO DEL VICINATO: aumentiamo le aree coperte!
Il progetto "Controllo del vicinato" prosegue a Borgosatollo. Sono nati infatti i primi tre gruppi di cittadini che collaborano con la Polizia Locale e le Forze dell'Ordine nel segnalare situazioni di pericolo.

Questi impegnano 30 famiglie e si occupano delle zone di:
• Via Aldo Moro
• Via Facchi
• Via Dante

Entro la fine di gennaio 2017 è prevista la registrazione di altri due gruppi, che seguiranno l’area di via Rovetta e di via Sant'Angela Merici.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare, aderendo a questo progetto di sicurezza urbana che si basa sull'auto-organizzazione tra vicini di casa per controllare l’area intorno alle proprie abitazioni. PIU' PERSONE PARTECIPANO PIU' IL TERRITORIO DIVENTA SICURO!
------------------------------------
Chi volesse maggiori informazioni può fare riferimento all’e-mail dell'associazione "Controllo del vicinato - Brescia": controllodelvicinato.brescia@gmail.com
(risponderà la signora Paola Dall'Asta, che provvederà a girare i nominativi alla referente del nostro paese, GIANPIERA BRIONI).
Zone presidiate al 01/01/2017

Sito dell'associazione "Controllo del vicinato" e brochure informativa
Al seguente link si trova il sito dell'associazione CONTROLLO DEL VICINATO, alla quale il Comune di Borgosatollo ha affidato l'incarico di supportare organizzativamente e di formare i cittadini interessati a sviluppare il progetto sul nostro territorio.

https://controllodelvicinato.it

In allegato si trova invece una brochure informativa a disposizione della cittadinanza.
Username: Password:

COMUNE DI BORGOSATOLLO (BS) - Via Roma, 13 -
Tel. 030 2507200
P.IVA e Codice Fiscale 00841300171

Privacy e Cookie



Copyright (c) 2007-2016 Comune di Borgosatollo