utilizzo e prenotazioni sale pubbliche

Modalità di utilizzo e prenotazione delle sale pubbliche del Comune di Borgosatollo

A partire dal 01/03/2017, la gestione delle sale comunali è in carico all’area SERVIZI ALLA PERSONA e, in particolare, all’ufficio Cultura (biblioteca@comune.borgosatollo.bs.it – tel 0302501693).

Le richieste per l’utilizzo di:
– sala consigliare
– sala civica
– teatro comunale

vanno effettuate presentando l’apposito modulo di richiesta al protocollo e si intendono confermate dopo l’autorizzazione del responsabile e l’avvenuto pagamento della tariffa. Tutte le informazioni si possono trovare nei file allegati.

Per l’utilizzo della sala del Centro Arcobaleno, sita in via Santissima 46, la richiesta va inoltrata alla Presidente dell’Associazione Arcobaleno sig.ra Alessandra Sottini al numero di cellulare 3466920553, oppure recandosi di persona alla sala, dal lunedì al sabato dalle ore 16.00 alle 18.00.

Al fine di sostenere i costi di gestione della sala stessa è richiesto un contributo fisso di euro 20,00 (è richiesto un contributo aggiuntivo di euro 10,00 qualora la sala non venisse lasciata nelle condizioni di pulizia iniziali).

Regolamento per l’utilizzo delle sale pubbliche
Tariffe per l’utilizzo delle sale pubbliche
Modulo richiesta sale