Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo di Polizia Locale cat. D1 a tempo pieno e indeterminato per l’Area Polizia Locale

Il Comune di Borgosatollo indice un bando di concorso per soli esami per la copertura di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE – categoria giuridica D, posizione economica D1, C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Il termine di presentazione delle domande è fissato per il 12 agosto 2019.

Di seguito il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda di partecipazione.

Bando concorso Istruttore Direttivo D1 Polizia Locale

Domanda Istruttore Direttivo D1 Polizia Locale

La commissione giudicatrice si riunirà lunedì 16 settembre per esaminare le domande di ammissione al concorso e per stilare il calendario delle prime prove.

Elenco ammessi alla prova preselettiva

La Commissione ha stabilito che la prova preselettiva si svolgerà il giorno lunedì 7 ottobre 2019 alle ore 15.00 presso la palestra della scuola media M.Marcazzan – con accesso da Via Leonardo Da Vinci n. 13.

Le successive prove scritte avranno luogo il giorno venerdì 11 ottobre 2019 presso il centro ricreativo “Arcobaleno”, come segue:

• 1^ prova a contenuto teorico : dalle ore 09.00

• 2^ prova a contenuto teorico-pratica : dalle ore 12.00

La prova orale si svolgerà presso la sede municipale il giorno venerdì 8 novembre 2019 alle ore 14.30.

Elenco ammessi prove scritte

Prova preselettiva – risposte esatte

Elenco candidati ammessi alla prova orale

Graduatoria finale concorso Istruttore direttivo Polizia Locale