Servizi scolastici A.S. 2020/21 post-Covid

Pubblichiamo l’informativa relativa ai servizi scolastici previsti per l’anno 2020/21, riprogettati in osservanza alle prescrizioni nazionali e regionali in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19, e in funzione dei lavori di riqualificazione della Scuola Secondaria.

I servizi sono da considerarsi soggetti a variazioni legate all’andamento della situazione epidemiologica e alle conseguenti normative.

Informativa servizi scolastici A.S. 2020/21 post-Covid

Comunichiamo ulteriori aggiornamenti circa i servizi scolastici per la Scuola Primaria:

mensa + doposcuola partono da lunedì 21 (in Oratorio) e da mercoledì 23 (alla Primaria) per chi aveva mensa + pomeriggi nel proprio tempo scolastico, nei giorni in cui lo studente aveva mensa + pomeriggi, per chi non ha fatto rinuncia ai servizi. Il servizio è unitario, quindi non può esserci doposcuola senza mensa, per garantire il mantenimento delle “bolle giornaliere” tra i bambini;

– da lunedì 21 settembre riparte la ludoteca, per chi è iscritto al servizio. Lunedì 21 e martedì 22 settembre la ludoteca sarà in Oratorio (dalle 15:35 alle 18), per chi frequenta la scuola in Oratorio. Da mercoledì 23, la ludoteca sarà per tutti presso la Scuola Primaria dalle 15:45 alle 18, per cui gli studenti che frequentano in Oratorio, alle 15:35 saranno accompagnati presso la scuola primaria da personale specializzato;

– alla luce della comunicazione pervenuta dall’Istituto Comprensivo, in cui si specifica che nelle giornate di sabato 26 settembre e sabato 3 ottobre si svolgeranno le lezioni per tutte le classi della Scuola Primaria (sede Don Milani e Oratorio), si comunica e conferma che in quelle giornate saranno erogati i servizi di prescuola e scuolabus.