Cena in piazza #whitedinner

Martedì 9 luglio avrà luogo CENA IN PIAZZA #whitedinner, evento organizzato dalla PRO LOCO Borgosatollo, in collaborazione con Ferri Corti Animazione e con il patrocinio del Comune di Borgosatollo.

L’evento si svolgerà in piazza Giovanni XXIII dalle ore 20 (dalle ore 19 sarà possibile l’allestimento dei tavoli, che sono per sei persone).

Per aderire all’iniziativa è necessario iscriversi presso la biblioteca comunale entro venerdì 5 luglio ore 17.30, telefonando allo 0302501693 o scrivendo una e-mail specificando nome, cognome, telefono e numero di persone che si desiderano iscrivere.

L’evento prevede che ognuno porti con sè il cibo, il necessario per apparecchiare i tavoli e sacchetti per la spazzatura, che sarà da portare via a fine cena. Si richiede di utilizzare materiale plasticfree, perchè sia una cena ecosostenibile.

210 posti a sedere a disposizione per voi; ai successivi iscritti si chiederà di portare tavoli e sedie propri.

Tutti vestiti di bianco! #whitedinner