Cinema drive-in

Pubblichiamo la locandina dell’evento “Borgo Drive-in”, organizzato dalla Black Star Service con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Borgosatollo.

Venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto vedranno la proiezione di due film a serata: la prima alle ore 20:00, con una programmazione pensata soprattutto per le famiglie, e la seconda alle ore 22:00.
Informiamo che a causa delle avverse condizioni metereologiche, sono annullate le proiezioni previste per domenica 2 agosto.

Si potrà arrivare in auto, ma anche in moto o in bicicletta, e sarà disponibile una gradinata per sedersi; il tutto nel rispetto delle distanze di sicurezza.

L’ingresso è gratutito ma solo su prenotazione: è possibile prenotare gratuitamente il proprio posto al link https://bit.ly/39n5YEA
Vi invitiamo, inoltre, a disdire la vostra prenotazione nel caso non possiate partecipare all’evento, chiamando lo 030 5407891 o mandando una mail a info@blackstarservice.it: in questo modo libererete il posto per qualcun altro.
Si avvisa che, per lo svolgimento della manifestazione, negli stessi giorni sarà temporaneamente sospesa la circolazione dalle ore 18:00 alle ore 24:00 presso il parcheggio di via De Troya – Zona Artigianale Canneto, eccetto per i partecipanti all’evento.
In allegato, l’ordinanza completa: Ordinanza n. 732-41