Inizio attività pediatra dott.ssa Veronica Medeghini

Pubblichiamo di seguito la comunicazione di inizio attività della pediatra dott.ssa Veronica Medeghini.
 
“Gentilissimi famiglie e piccoli pazienti, per chi ancora non mi conoscesse mi presento: mi chiamo Medeghini Veronica e dal 1 di giugno sarò temporaneamente incaricata come pediatra nel vostro Comune per garantirvi la continuità assistenziale a seguito del pensionamento della carissima dott.ssa Tiziana Candusso e la cessata attività della sua preziosa collaboratrice Mariangela.
 
Di seguito trovate tutte le informazioni utili per l’accesso all’ambulatorio. Mi auguro di ridurre al minimo gli iniziali disagi che un cambio di medico inevitabilmente può causare.
Gli orari di accesso all’ambulatorio, che rimarrà sito in via Roma 72, saranno:
Lunedì 15-18
Martedì 9-12
Mercoledì 10-13
Giovedì 14-17
Venerdì 9-12
 
Le visite si svolgeranno esclusivamente su appuntamento telefonando al mattino dalle ore 8 alle ore 10 al numero 334 2561372.
Al medesimo numero potrete chiamare per consigli al di fuori dell’orario degli appuntamenti e preferibilmente non in orario di visita, salvo urgenze.
Nessun altro numero sarà più attivo.
Metterò a disposizione un indirizzo mail al quale potrete scrivere o inviare documentazione medica, dopo averlo concordato telefonicamente. L’indirizzo mail della dott.ssa Candusso verrà chiuso al momento del suo pensionamento.
L’utilizzo di strumenti come la mail e/o WhatsApp, preziosi in questo momento di contingentazione delle visite, è subordinato al fatto che venga prima concordato per telefono. Mail e messaggi in WhatsApp non saranno consentiti per prendere appuntamento.
 
Non sarà necessario effettuare alcuna iscrizione alla sottoscritta in quanto, per regolamentazione di ATS, tutti i pazienti sono automaticamente iscritti al medico incaricato. Dovrete invece effettuare l’iscrizione al momento dell’arrivo del pediatra definitivo.”
Pubblichiamo in allegato la comunicazione della ATS con gli orari in cui la dott.ssa Veronica Medeghini svolgerà la propria attività, fino all’inserimento del pediatra titolare.