Nuovo pediatra titolare da ottobre

Si comunica che a partire dal giorno 1 ottobre cesserà l’incarico provvisorio della Pediatra dott.ssa Veronica Medeghini, per cui gli assistiti a lei in carico sono invitati a scegliere un nuovo Pediatra tra quelli presenti nell’ambito territoriale di Borgosatollo.

 

Contestualmente, dal giorno 1 ottobre inizierà la propria attività a Borgosatollo il Pediatra titolare dott. Nicolò Pitarresi, in sostituzione della dott.ssa Tiziana Candusso.
L’Amministrazione Comunale, per agevolare il cambio del medico Pediatra, in aggiunta alle ordinarie modalità di scelta/revoca, metterà a disposizione dell’ASST Spedali Civili il Salone Centro Arcobaleno in via Santissima n. 48, nelle date e orari indicati nell’avviso allegato.
L’elenco dei Pediatri disponibili:    Pediatri disponibili
Le altre modalità per la scelta del nuovo Pediatra:    Avviso termine incarico dott.ssa Medeghini

 

Pubblichiamo di seguito il messaggio del dott. Nicolò Pitarresi:

 

Buongiorno a tutti,
sono Nicolò Pitarresi, medico chirurgo specialista pediatra. La mia formazione medica avviene tra Palermo e Firenze con specializzazione in allergologia pediatrica. Dopo pluriennali esperienze professionali presso gli ospedali di Brescia e provincia, oltre che come pediatra di famiglia in Val Sabbia, dal primo ottobre inizierà la mia attività di pediatra di famiglia nel Vostro Comune.
La sede rimarrà la stessa di via Roma, 71. Rispetto alla modalità di scelta, i numeri di telefono e gli orari dello studio, sarà mia cura informarVi entro la prima metà di settembre, così da rendere, in accordo con ATS e ASST, quanto più semplice la continuità dell’assistenza.
Intanto, rivolgo un caro saluto alle famiglie e ai piccoli che avrò modo di conoscere nei prossimi mesi.
Ringrazio il sindaco Giacomo Marniga e l’Amministrazione tutta per la collaborazione mostrata.
Dott. Nicolò Pitarresi