Piano Triennale dell’Offerta Abitativa Pubblica annualità 2021-2023

Tenuto conto del lavoro svolto negli anni 2018-2019-2020 a livello provinciale e di conseguenza distrettuale sul tema della casa e delle politiche abitative, in continuità con l’anno 2020, è stata avviata la fase di progettazione triennale relativamente ai servizi abitativi pubblici.
Il triennio di riferimento è il 2021-2022-2023. Per questa specifica fase di programmazione il Comune Capofila di San Zeno Naviglio e l’Ambito Distrettuale 3 Brescia Est ovvero l’Azienda Speciale Consortile, hanno avviato un lavoro con i referenti degli Uffici: Anagrafe e Tecnico/Urbanistica dei singoli Comuni facenti parte dell’Ambito 3 Brescia Est.
Il Piano Triennale dei Servizi Abitativi pubblici prevede infatti una specifica collaborazione con gli Uffici sopracitati, in quanto l’obiettivo prioritario del Piano Triennale è l’integrazione delle politiche abitative con le politiche territoriali e di rigenerazione urbana, con le politiche sociali, le politiche dell’istruzione e del lavoro dei Comuni appartenenti all’ambito territoriale di riferimento.

Piano Triennale dei Servizi Abitativi Pubblici 2021-2023 pdf