Selfie sentimentale. Autoscatti con parole

Il mondo cambia, si trasforma: sempre più veloce, come il tempo di un click, sempre più piccolo, chiuso nella schermata di un selfie. Ma per raccontarlo servono ancora le parole, e i libri.

Alla parola, alle forme della comunicazione e della relazione è ispirato il PROGETTO DI PROMOZIONE ALLA LETTURA scelto per quest’anno dal Sistema Bibliotecario Brescia Est:
SELFIE SENTIMENTALE. AUTOSCATTI CON PAROLE.

Sono previsti numerosi incontri con autori nelle classi delle Scuole Secondarie di Primo Grado e appuntamenti con autori ed esperti nelle diverse biblioteche del territorio rivolti a genitori, insegnanti, bibliotecari, educatori, gruppi di lettori e di lettrici, ragazze e ragazzi.

Dal 18 ottobre al 25 novembre, ingresso libero e gratuito.

Per tutte le informazioni e il calendario degli eventi: https://opac.provincia.brescia.it/…/si…/selfie-sentimentale/

#selfiesentimentale #sistemabresciaest

Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese Equilibri – per leggere Provincia di Brescia