Guida risoluzione problemi
- Mi sono registrato ma non mi arriva nessuna email
Controlla nella cartella di spam della tua casella di posta. Se non trovi nessuna email procedi a fare il login con il codice fiscale e la password con cui ti sei registrato/a. Se le credenziali sono corrette ti comparirà un messaggio con la possibilità di rispedire un'email al tuo account di posta elettronica. Se anche in questo modo non dovessi ricevere nessuna email contattaci via email o telefono.
-
Sono riuscito ad attivare il mio account ma non riesco a fare il login
Se ti sei attivato ma non riesci a fare il login e ti si presenta il seguente messaggio "Codice fiscale o password non validi" ricontrolla il codice fiscale inserito e assicurati di aver inserito la password rispettando minuscole e maiuscole. Se non dovesse funzionare procedi al cambio password cliccando sul link "Hai dimenticato la password? clicca qui". Dovrai inserire l'email con cui ti sei registrato sul sistema. Riceverai un'email con le informazioni per cambiare la password.
-
Ti serve assistenza?
Tel. 0302507209 - 0302507210
Email assistenza@comune.borgosatollo.bs.it