Avviso pubblico contributi utenze 2020

Informiamo che il Comune di Borgosatollo ha istituito un bando per richiedere i contributi per il pagamento delle utenze domestiche, riservato ai nuclei familiari in difficoltà economica a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19 e che non superino il limite ISEE di 40.000 euro.

Le domande possono essere presentate entro il 31 agosto, complete di tutta la documentazione necessaria da allegare (la pena per la mancanza di documenti è l’esclusione dal bando).

Per richiedere informazioni e inviare la propria domanda, è stato istituito il seguente indirizzo email dedicato: contributi@comune.borgosatollo.bs.it

Pubblichiamo di seguito l’avviso integrale e il modulo per inoltrare domanda.

Ad integrazione dell’avviso pubblicato, si comunica che la comprovata fruizione del congedo parentale Covid-19 rientra fra le condizioni ammesse al beneficio.

Avviso pubblico – contributi utenze

DOMANDA – avviso pubblico contributi utenze