Bando emergenza abitativa – Sostegno affitto 2020

Si rende nota l’apertura del bando dell’Azienda Speciale Consortile Brescia Est per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione, anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria Covid-19 (DGR n. 3008 del 30 marzo 2020, deliberazione di Regione Lombardia n. XI/3222 del 9 giugno 2020, deliberazione dell’Assemblea dei Sindaci n. 22/2020).

Le domande potranno essere presentate dalla data di pubblicazione del bando fino al 28 luglio dagli aventi diritto nelle seguenti modalità:

1) mediante documentazione cartacea inserita in un’unica busta su cui apporre la dicitura “DOMANDA SOSTEGNO AFFITTO 2020”, recapitata presso il proprio Comune di residenza nelle modalità che saranno predisposte;

2) mediante invio elettronico della domanda e degli allegati all’indirizzo mail segretariatosociale@pdzbsest.it.

Per informazioni contattare l’ufficio Servizi sociali al numero 030 2507239.

Di seguito, il testo del bando integrale e il modulo per inoltrare domanda.

Avviso pubblico – Sostegno al mantenimento dell’alloggio 2020

Domanda – Sostegno al mantenimento dell’alloggio 2020