Buoni spesa: Quarto avviso pubblico

Pubblichiamo il Quarto avviso pubblico per l’accesso a misure urgenti di solidarietà alimentare per l’acquisto di beni alimentari o prodotti di prima necessità, destinato alle famiglie residenti a Borgosatollo in stato di bisogno (si veda il testo dell’avviso).

 

Le domande possono essere presentate tramite apposito modulo entro le ore 13 di venerdì 7 maggio 2021, via email a contributi@comune.borgosatollo.bs.it oppure tramite accesso all’Ufficio Servizi Sociali, su appuntamento (tel. 030 2507209), compatibilmente con le prescrizioni normative in materia di spostamenti sul territorio.

 

Possono presentare domanda anche i beneficiari del bando scorso (scaduto il 27 febbraio); le loro domande verranno accolte, in ordine crescente di ISEE, solo in presenza di risorse residue, dopo la valutazione delle domande dei nuovi richiedenti.

 

Si raccomanda di leggere con attenzione l’avviso pubblico, contenente requisiti di partecipazione e criteri, e l’elenco dei documenti da allegare alla domanda (che verrà automaticamente esclusa in caso di documentazione incompleta).

 

Buoni spesa – Quarto avviso pubblico

Modulo domanda – Quarto avviso buoni spesa

Elenco esercizi commerciali