Segnalazione di molestie olfattive

A seguito del manifestarsi di nuovi e recenti casi di MOLESTIE OLFATTIVE rilevate sul territorio di Borgosatollo, abbiamo attivato la raccolta di segnalazioni a cura degli uffici comunali al fine di individuare quanto prima la fonte del problema e poter così di conseguenza attivarci come previsto dalla normativa.

La responsabilità di raccogliere le segnalazioni e procedere con controlli sul territorio è affidata direttamente alla POLIZIA LOCALE. I casi di molestia possono quindi essere segnalati all’e-mail polizialocale@comune.brescia.it. Il numero di telefono degli agenti in servizio tra le 7:30 e le 19:30 è invece il 348/3575786.

Ricordiamo che ogni segnalazione deve sempre riportare le seguenti informazioni:
– Nome e cognome del segnalante
– Indirizzo
– Data della segnalazione
– Orario d’inizio della molestia olfattiva
– Orario indicativo di fine
– Intensità della molestia
– indicazione dell’area di provenienza

Si allega il modulo per la segnalazione.

Modulo di segnalazione MOLESTIE OLFATTIVE