Pubblichiamo l’Avviso Pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale n.3 Brescia Est e l’elenco dei documenti necessari alla presentazione della domanda.

Per informazioni telefonare ai numeri 030 2507210 – 030 2507209 oppure scrivere all’indirizzo email assistenza@comune.borgosatollo.bs.it.

Avviso Pubblico SAP 2021

Documenti necessari per domanda

Pubblichiamo di seguito la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà del Comune di Borgosatollo (Avviso pubblico n. 2600/2021) e un estratto del regolamento regionale.

Graduatoria provvisoria SAP 2021

Estratto dal regolamento regionale n. 4-2017

Pubblichiamo di seguito la graduatoria definitiva.

Graduatoria definitiva SAP 2021