Avvio cantiere nuova scuola Primaria

Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 26 luglio 2021 avrà inizio la predisposizione del cantiere per la realizzazione della nuova scuola Primaria in via L. Da Vinci.
I primi lavori riguarderanno la delimitazione dell’area di cantiere, la sua messa in sicurezza, l’annessione al giardino della scuola dell’attuale area sgambamento cani, lo spostamento dell’area sgambamento cani presso il parco Cantarane (zona bocce), la messa in sicurezza delle entrate laterali della scuola Primaria e la rimozione delle alberature presenti nel parco della scuola. La rimozione delle alberature si è resa necessaria al fine di garantire la sicurezza delle lavorazioni nel cantiere e la costruzione della nuova scuola sul medesimo sedime dell’attuale giardino scolastico. Al termine dei lavori ci sarà una nuova e più consistente piantumazione, come indicato nella relazione tecnico-agronomica allegata, di cui preghiamo di prendere visione.

Relazione sul piano di gestione delle alberature (21.07.2021)