Utilizzo e prenotazioni sale pubbliche

Modalità di utilizzo e prenotazione delle sale pubbliche del Comune di Borgosatollo

E’ necessario verificare preventivamente con la biblioteca la disponibilità delle sale, prima di seguire le indicazioni sottostanti.

La gestione delle sale comunali è in carico all’area SERVIZI ALLA PERSONA e, in particolare, all’ufficio Cultura (biblioteca@comune.borgosatollo.bs.it – tel 0302501693).

Le richieste per l’utilizzo di:
– sala consigliare
– sala civica
– teatro comunale

• – casa delle associazioni

vanno effettuate presentando l’apposito modulo* di richiesta al protocollo alla seguente mail protocollo@comune.borgosatollo.bs.it e si intendono confermate dopo l’autorizzazione del responsabile e l’avvenuto pagamento della tariffa. Tutte le informazioni si possono trovare nei file allegati.

Per l’utilizzo della sala del Centro Arcobaleno, sita in via Santissima 46, la richiesta va inoltrata alla Presidente dell’Associazione Arcobaleno il sig. Giuseppe Brescianini – contattabile al numero di cellulare 3384182861, oppure recandosi di persona alla sala, dal lunedì al sabato dalle ore 16.00 alle 18.00.

Al fine di sostenere i costi di gestione della sala stessa è richiesto un contributo fisso di euro 20,00 (è richiesto un contributo aggiuntivo di euro 10,00 qualora la sala non venisse lasciata nelle condizioni di pulizia iniziali).

TARIFFE SALE 2023

Modulo richiesta sale comunali

MODALITÀ DI PAGAMENTO

2023-REGOLAMENTO-USO-SALE-PUBBLICHE